Injustice, il nuovo game-play made in Warner Bros per iPhone e iPad – Videorecensione

Da Warner Bros arriva su AppStore Injustice un magnifico gioco per iPhone e iPad che proponendosi agli utenti con un architettura grafica estremamnete precisa e curata, si rivela uno dei milgiori titoli di conbattimento ‘men vs man’ attualmente disponibili sullo store mela targato.

[youtube]http://youtu.be/1kN1ZBrOX7s[/youtube]

L’utilizzo della tecnologia Unreal e di un motore grafico estremamente reattivo e fluido su vari device, ampliano il lavoro dei disegnatori che, creando delle textures estremamente curate nei minimi particolari, contribuiscono alla costruzione di un gioco molto simile alle controparti per console.

Injustice-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Aperto il titolo ci verrà mostrato un breve tutorial introduttivo, necessario per imparare le fondamenta del combattimento e i componenti della struttura grafica che ci accompagnerà durante ogni partita. Successivamente avremo accesso al menù principale in cui scegliere l’eroe e la tipologia di battaglia da avviare.

Injustice-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico dovremo vestire i panni dei maggiori eroi made in Warner Bros, sconfiggendo i nemici di turno e ampliando i nostri poteri attraverso lo sblocco di potenziamenti acquistabili sullo store interno.

Injustice è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 575658129]