Infuse, un completo lettore video per iPhone e iPad

Se possiedi un iPhone, un iPad o un iPod Touch uno dei vincoli che devi rispettare per visualizzare un video esportato da un iTunes è la riadattazione del suo formato nella versione compatibile con i suddetti dispositivi made in Cupertino. Volendo abbattere tale barriera gli sviluppatori di FireCore hanno rilasciato Infuse, una magnifica applicazione che ci permetterà la lettura di qualsiasi formato video esportato all’interno del nostro device.

infuse-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Rispetto le applicazioni che fanno lo stesso lavoro, Infuse è equipaggiata da una struttura grafica eccezionalmente curata che gestendo una moltitudine di elementi perfetti nella loro fattura, risulta estremamente piacevole e professionale.

infuse-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Una volta caricati i nostri video tramite iTunes, consiglio il collegamento via cavo, basterà scegliere il file da visualizzare e una volta esserci informati sulle specifiche, riportate in un simpatico biglietto virtuale, decidere se visualizzarlo o passare ad altro. Nello specifico nel biglietto verrà riportata la dimensione del video, l’estensione, la qualità, un immagine d’anteprima, le informazioni sugli attori e l’autore, il genere, la trama, la durata e la tipologia di audio incorporato.

infuse-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Le estensioni compatibili sono ben 14 (MP4, 3GP, ASF, AVI, DVR-MS, FLV, MKV, OGM, OGV, WebM, WMV, WTV, MOV e M4V), le quali saranno riadattate e riprodotte alla perfezione a seconda del device utilizzato. Inoltre grazie ad una completa sezione dedita alla gestione di Infuse, saremo in grado, in pochi e rapidi tap, di regolare qualsiasi parametro inerente alla riproduzione o all’organizzazione dei video.

Infuse è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatible con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 577130046]