Infuse, l’eccellenza della riproduzione video su iPhone e iPad

Come già sottolineato nella nostra prima recensione, Infuse, sviluppato da FireCore LLC, è una delle migliori applicazioni che ci permetterà di gestire e riprodurre video di vario genere sul nostro iPhone e iPad.

infuse-applicazione-iphone-4-avrmagazine

Premiata per la sua struttura grafica semplice, lineare e completa, l’applicazione rispecchia uno standard realmente elevato che, proponendoci features rare da trovare nelle piattaforme disponibili attualmente sullo store, vale il suo prezzo di acquisto di 4,49 euro.

infuse-applicazione-iphone-1-avrmagazine

Ricapitolando alcune delle caratteristiche più importanti, avremo la possibilità di riprodurre file in HD a 1080p in 14 diversi formati, la sincronizzazione dei film archiviati con i database Trakt.Tv e un innovati gestione dei sottotitoli in diverse lingue.

infuse-applicazione-iphone-avrmagazine

Tra le novità introdotte nella versione 1.3, gli sviluppatori danno grande importanza al video sharing tramite Airplay, così da guardare filmati e film direttamente sul televisore di casa collegato con un Apple Tv, al mirroring tramite cavo HDMI o VGA, alla sincronizzazione dei nostri dati con l’archivio online di Trakt.Tv e alla condivisione dei contenuti riprodotti con i nostri amici su Facebook e Twitter.

L’applicazione è complessivamente semplice da utilizzare e priva di elementi di elementi grafici scoordinati con il resto dell’interfaccia. Da considerare se utilizziamo i nostri dispositivi come archivi multimediali portatili.

Infuse è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[appext 577130046]