Infinity Space, un arcade spaziale per iPhone e iPad

Infinity Space è un’ottimo gioco Arcade per iPhone e iPad in cui dovremo affrontare una simpatica avventura spaziale a bordo di uno space shuttle.

infinity-space-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Il gioco molto carino e curato nella struttura grafica, una volta avviato ci accoglierà con una simpatica animazione, dopo la quale avremo accesso al menu principale di gioco. Qi potremo avviare una nuova partita arcade, visualizzare i nostri progressi e modificare i componenti del nostro veicolo spaziale.

infinity-space-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Avviata una nuova partita ed effettuato il lancio dovremo guidare lo space shuttle mediante un piccolo joystic virtuale posto in basso a sinistra, mediante il quale dovremo evitare i vari ostacoli e raccogliere il maggior numero di gemme, utili per l’acquisto dei vari potenziamenti.

infinity-space-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Nel Hangar sarà possibile acquistare ed installare un’infinità di potenziamenti inerenti al motore, alla scocca esterna e ai surplus che man mano andremo inserendo nel nostro veicolo spaziale.

infinity-space-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

In Infinity Space non mancano gli acquisti in-app i quali ci daranno la possibilità di acquistare un certo numero di gemme da utilizzare come moneta durante le fasi di potenziamento.

infinity-space-applicazioni-iphone-6-avrmagazine

Concludendo la mia recensione sono rimasto molto soddisfatto dalla fluidità è dal ottimo utilizzo delle animazioni, dei suoni e dell’intera struttura grafica. Da avere se si è appassionati dei Arcade Game spaziali.

Pro 

  • Ottima interfaccia grafica colorata, allegra e ben definita in ogni particolare;
  • Simpatiche animazioni che personalizzano e rendono unico il game-play;
  • Semplicità di gioco estrema.

Contro

  • Nessun fattore negativo da sottolineare.

Infinity Space è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 581187400]