Indestructible: distruggiamo le auto su iPhone 5 e iPad

Su App Store da qualche giorno è presente un interessante gioco per iPhone, prodotto Glu Games Inc, che oggi andremo a recensire; stiamo parlando di Indestructible.

Questo è un gioco nel quale dovremo affrontare avversari e distruggere le loro automobili, per fare questo avremo a disposizione diverse armi e veicoli che potremo potenziare.

Appena avviato dovremo subito scegliere il veicolo da utilizzare, ne avremo a disposizione tre dei quali soltanto uno è gratuito. Scelto il veicolo affronteremo subito un tutorial nel quale ci viene mostrato il funzionamento e i comandi di gioco. Infatti in basso a sinistra troveremo un volante che ci permetterà di direzionare la nostra vettura, mentre a destra troveremo un pad con il quale fare fuoco. Inoltre è presente un pulsante con il quale attivare l’abilità del veicolo in possesso.

Una volta finito il tutorial entreremo nella schermata principale. In alto sono presenti tutte le informazioni sul personaggio e sulla vettura, mentre in basso sono elencati i veicoli in nostro possesso, a destra troveremo due pulsanti i quali ci permetteranno di modificare e potenziare la nostra vettura con armi e protezioni. Man mano che andremo avanti aumenteremo di livello e sbloccheremo nuovi potenziamenti molto potenti con i quali distruggeremo i nostri nemici.

Queste sono le caratteristiche:

AZIONE IN TEMPO REALE PER 4 GIOCATORI
Tre modalità di gioco esclusive: Cattura la Bandiera, Deathmatch e Raccogli Risorse

GRAFICA RETINA MOZZAFIATO
Effetti grafici di ultima generazione realizzati per il nuovo iPad e iPhone 5!

TONNELLATE DI OGGETTI
Personalizza i tuoi veicoli con lanciarazzi, pistole laser, cannoni automatici e tanto altro!

TRE ARENE
Tutte ambientate in un desertico mondo post-apocalittico. Combatti alla guida dei tuoi veicoli personalizzati!

MOTORE FISICO AVANZATO
Potrai effettuare fantastiche acrobazie come avvitamenti e scivolate di potenza!

Indestructible è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone (anche iPhone 5) e iPad.

[app 563428353]