InDaFrame, personalizziamo le nostre immagini con simpatici Frame

InDaFrame è una semplice applicazione per iPhone e iPad, sviluppata Ilya Bursov, che ci permetterà di impreziosire le nostre immagini, tramite alcuni frame personalizzabili.

L’applicazioni, infatti, una volta avviata ci chiederà di scegliere un immagine dalla libreria o di scattarne una sul momento, a questa uniremo uno dei tanti frame messi a disposizione, personalizzando il tutto con gli strumenti proposti.

indaframe-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico potremo ruotare, rimpicciolire, ingrandire o ricolorare l’immagine, il tutto attraverso dei semplici step che man mano dovremo confermare tramite l’apposito tasto posizionato sulla destra al centro del nostro dispositivo.

indaframe-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Concluso il nostro editing potremo salvare l’immagine finale all’interno della nostra libreria multimediale, condividerla sulla time line dei nostri account social o eliminarla iniziando con le nuove modifiche.

indaframe-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’applicazione è complessivamente semplice da utilizzare; avrei apprezzato qualche ulteriore cura nell’interfaccia grafica, ma nulla che ne pregiudichi il mio giudizio complessivo.

InDaFrame è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 655390294]