Imps in Tokyo, un suggestivo titolo per iOS

Imps in Tokyo è un nuovo interessante titolo sviluppato da We Are Vigilantes, che ci immergerà in un’avventura ricca, coinvolgente e suggestiva.

Imps in Tokyo giochi per iPhone avrmagazine 2

Un gioco curato sia nelle grafiche che nel gameplay, in cui dovremo raccogliere i sogni della gente, rubati e trasportati in un mistico mondo tramite un portale oscuro.

Armati di pazienza, curiosità e tanta voglia di vivere un gameplay alternativo ma eccellente nelle atmosfere, dovremo quindi affrontare le ondate di nemici, raccogliendo i sogni nei panni dei Dreamcatchers in lotta con il crudele e Mr. Cornelious.

Ogni personaggio utilizza attacchi e abilità specifiche che ci ritorneranno utili nelle varie fasi, mentre il tutto si svolgerà in modo lineare con una storia che scopriremo man mano avanzeremo.

Imps in Tokyo giochi per iPhone avrmagazine 1

Graficamente il titolo è impeccabile, per l’utilizzo di elementi curati atti a strutturare un mondo fantasy che mi riporta alle vecchie intramontabili avventure per console; per quanto riguarda il comparto audio invece, il gioco si distingue per l’utilizzo di tracce finemente curate, poco ripetitive e piacevoli.

The app was not found in the store. 🙁