Il conto grazie, il ristorante giusto per le nostre tasche

Il Conto Grazie è una nuova applicazione, rilasciata recentemente da MakeItApp, attraverso la quale potremo trovare il ristorante giusto, conforme a quanto vorremo spendere in una serata.

Anche se i menu di un buon ristorante dovrebbero variare a seconda delle scelte che lo Chef attua giornalmente, Il Contro Grazie risulta estremamente utile se vorremo comprendere il range dei prezzi di un determinato locale, così da evitare spiacevoli sorprese che potrebbero incidere, anche in modo significativo, sul nostro portafogli.

L’app mette a disposizione dell’utente un vero e proprio social network all’interno del quale si potranno condividere gli scontrini dei locali frequentati, rendendoli disponibili a chiunque voglia una prova tangibile dei prezzi e un’opinione concreta sulla qualità del servizio e la bontà dei piatti serviti.

L’utilizzo dell’app richiede una breve fase di registrazione e login, successivamente saremo pronti a scansionare il nostro primo scontrino o ad esplorare la galleria, tramite ricerche manuali o campo apposito.

Il Conto Grazie è disponibile su App Store per iPhone e iPad.