IGT 2015 è la nuova applicazione per iPhone sviluppata da SKY Italia, per il famoso talent show approdato sul satellite da poco, con la quale scoprire news e contenuti.

itg 2015-app per ios-avrmagazine

Da due settimane è iniziato Italian’s Got Talent 2015, trasmissione televisiva in onda su Mediaset e recentemente acquistata da SKY, adesso si può seguire anche da dispositivi mobili tramite l’apposita applicazione presente sullo store.

Appena avviata verrà caricata la pagina relativa alle news, poi con il pulsante posto in alto a sinistra si aprirà un menu laterale dal quale spostarsi nelle varie sezioni. C’è la view foto, video, cast e social room. In questo spazio, dopo aver effettuato il login su Twitter, si possono seguire i tweet in tempo reale e rispondere tramite il nostro account.

itg 2015-app per ios-avrmagazine2

L’applicazione è realizzata bene, la grafica si adatta alle dimensioni dei display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus e non sono presenti rallentamenti, anche la fruizione dei video è abbastanza fluida, anche se questo dipende sicuramente dalla velocità della nostra connessione.

itg 2015-app per ios-avrmagazine3

IGT 2017
IGT 2017
Developer: SKY Italia
Price: Free