Icycle: On Thin Ice, un nuovo titolo Chillingo per iPhone e iPad

Chillingo ha appena rilasciato su AppStore Icycle: On Thin Ice, un fantastico gioco per iPhone e iPad in cui dovremo affrontare una simpatica avventura in sella ad un biciclo.

Icycle-giochi-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nei panni di un buffo personaggio anni 30 completamente nudo, dovremo affrontare percorsi impervi a bordo di un biciclo, stando in equilibrio e deviando gli ostacoli che ci verranno proposti di livello in livello.

Icycle-giochi-iphone-2-avrmagazine

Tanto quanto il gioco, il sistema di comandi è semplice e curato, infatti avremo 3 pulsanti che ci permetteranno il movimento del personaggio e la stabilizzazione dello stesso; inoltre non manca un apposito tasto salto, perfetto per raggiungere una seconda piattaforma o superare un ostacolo particolarmente impervio.

Icycle-giochi-iphone-3-avrmagazine

A nostra disposizione un totale di 80 livelli a difficoltà variabile che si amplieranno con missioni e obbiettivi secondari, perfetti per aggiungere qualche numero in più al punteggio finale e mantenere una vena di originalità in ogni livello.

Icycle-giochi-iphone-avrmagazine

Conclusioni

Icycle On Thin Ice si dispone con una grafica colorata e dinamica, in linea con la tematica e la tipologia di gioco. Personalmente consigliato visto il prezzo e l’originalità per cui si contraddistingue.

Pro

  • Ottima grafica: colorata e divertente;
  • Buona fluidità generale;
  • Molti livelli con missioni dinamiche.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Icycle On Thin Ice è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 695108484]