iCrash, un punto di riferimento in caso di incidente

iCrash è un’app per iPhone e iPad, sviluppata da Davide Cornali, che ci proporrà gli strumenti necessari a cui affidarci in caso di incidente.

icrash-avrmagaizne

Caricate le nostre informazioni e quelle dell’agenzia assicurativa, l’app ci proporrà diversi strumenti per la raccolta delle informazioni relative un sinistro, da inviare rapidamente alla filiale, la verifica della nostra posizione, tramite un rapido test del CID,  la visualizzazione dei numeri utili a cui affidarci e, tramite il GPS, la ricerca rapida di un’agenzia vicina alla nostra posizione.

Dalle impostazioni potremo gestire e rinnovare le informazioni sopracitate, mentre tramite la sezione ‘Sinistri’, visualizzare diverse informazioni relative il codice della strada, i veicoli Stranieri, il Fondo Vittime della Strada e la compilazione del CID, fondamentale se non sapremo cosa fare nei momenti di panico da incidente.

[youtube]http://youtu.be/njrJvuP1QJM[/youtube]

Sicuramente un valido aiuto nei momenti di difficoltà e una risorsa che tutti gli automobilisti, più o meno esperti, dovrebbero mantenere nei loro dispositivi.

iCrash è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁