iBlast Moki 2 HD: un buon gioco per i nostri iDevice

Su App Store è disponibile un gioco che sicuramente avrà un enorme successo e che occuperà ore di gioco sui nostri iDevice, stiamo parlando di iBlast Moki 2 HD.

Il gioco consiste nel far raggiungere al nostro amico una specie di buco nero, in questo modo potremo avanzare di livello.

Vediamo adesso come si presenta il gioco. Una volta avviato ci troveremo nella schermata principale, in alto a destra troviamo tre pulsanti, i quali servono rispettivamente per accedere alle classifiche online, accedere ai social network quali facebook e twitter e accedere alle impostazioni. In quest’ultima sezione possiamo decidere se attivare o meno i suoni e la musica, oppure vedere le informazioni del gioco e degli sviluppatori.

Nel centro della schermata troviamo tre pulsanti; quello share ci consente di accedere ai server di iBlast Moki 2 e condividere i nostri dati, l’altro pulsante (create) ci permette di creare dei livelli personalizzati. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita, una volta premuto dovremo scegliere il mondo e il livello dal quale iniziare. Una volta scelti verrà avviato un mini tutorial dove verranno spiegate le meccaniche e gli obiettivi del gioco.

Ad ogni livello avremo a disposizione un determinato numero di oggetti per superarlo.

iBlast Moki 2 HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 453819348]