i migliori giochi per iPhone 5

Con l’uscita del nuovo iDevice di casa Apple sempre più sono i giochi per iPhone 5.A tal proposito abbiamo deciso di racchiudere in questa pagina tutti i top video games che abbiamo anche video recensito.

Per ogni gioco i prezzi se ribassati verranno subito visualizzati sotto i singoli articoli.

Real Boxing il gioco per iPhone, iPad, iPad mini e iPod Touch di un realismo impressionante.Se vi piace la boxe e picchiare duro questo titolo non ha eguali ne rivali.La grafica fluida e l’ottima giocabilità fanno di questo gioco un titolo che rimarrà tra i migliori giochi per iPhone 5 per molto e molto tempo .




Vi lasciamo alla video recensione del gioco Real Boxing.

[youtube]h9b_2vm8xng[/youtube]

[app 534473264]

Se state cercando tanta azione e adrenalina con una grafica mai vista fino adesso, non vi resta che scaricare need for speed most wanted questo top games vi terra incollati ai vostri iDevice o cellulari e tablet android

Non vi resta cliccare play e successivamente scaricare questo fantastico titolo

[youtube]WdeGGJcJCQg[/youtube]

[app 540925500]

Un gioco fantastico per quanto riguarda la gestione delle differenti modalità di gioco, tra questa la più interessante è quella dove dovremo gestire la nostra squadra dalla A alla Z in un campionato che prevede innumerevoli incontri.
La grafica invece è una pecca per un titolo che ci ha sempre stupiti.

[youtube]2J9UU5NEZZ0[/youtube]

[app 547409501]

Giochi Gameloft per iPhone 5

Wild Blood

Il primo gioco a sfruttare la tecnologia Unreal Engine di Epig Games che ha prodotto un gioco dinamico e dalla grafica impressionante.

La storia di questo gioco racconta di un Re Artù che ha perso la ragione, corrotto dalla gelosia a causa della relazione della sua consorte Ginevra con Lancillotto (il protagonista). Disperato, Artù viene soggiogato da sua sorella Morgana Le Fey, una maga potentissima, e apre il cancello demoniaco, permettendo a ogni sorta di demone di raggiungere il nostro mondo. Nel frattempo, Morgana cattura Ginevra e la imprigiona nell’isola magica di Avalon

[youtube]4zbRfbNiFLY[/youtube]

[app 451403547]

 

Batman Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Il celebre ftitolo dedicato all’ultimo film di Batman.Decine di missioni ed eventi casuali ti faranno sperimentare il brivido di essere un supereroe. Libera ostaggi, detona bombe, previeni il crimine e fai corse in macchina per dimostrare di essere il vero protettore di Gotham.Il completo sistema di combattimento ti porta nel cuore dell’azione grazie alle sequenze animate e ai molti movimenti possibili.Ma questo è solo l’inizio La grafica è davvero impressionante, il gioco rimane fluido, è presente qualche rallentamento su iPhone 4, ma sul 4s non dovrebbero esserci problemi. I comandi sono semplici e ben posizionati.

[youtube]rLUQgImj2XQ[/youtube]

[app 522704697]

The Amazing Spider-Man

Preparati all’azione nei panni dell’incredibile Uomo Ragno con il gioco ufficiale del film più atteso del 2012! Gioca seguendo la storia del film e affronta Lizard e pericolose gang. Usa la ragnatela per spostarti in una New York completamente in 3D e sfrutta i tuoi incredibili poteri per salvare la città.Esplora liberamente Manhattan e scopri le missioni casuali, gli oggetti da collezionare e molti altri segreti nella città che non dorme mai!, combatti in una New York City interamente in 3D con una grafica all’avanguardia, Incredibili effetti grafici che rendono Spider-Man più realistico che mai.

[youtube]aO8chzKt0ZI[/youtube]

[app 524359189]

  Rimani aggiornato sulle ultime Novità Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì

Asphal 7 

La modalità del gioco si divide in Carriera, dove dovremo affrontare  una serie di livelli con differenti auto divise per categoria, partita veloce dove potremo scegliere auto pista e livello di difficoltà della nostra gara oppure potremo giocare il multiplayer tramite bluetooth, WIFi o Gameloft Live.Molti i livelli e le auto inserite in fantastiche e avvincenti location piene di sorprese, scorciatoie ma anche difficoltà.Le auto potranno essere customizzate in base ai nostri gusti dal colore al potenziamento meccanico che renderà le nostre gare ancora pià avvincenti.

[youtube]yC7ALBQ7Ovo[/youtube]

[app 336845882]

NOVA 3 Near Orbit Vanguard Alliance

La prima cosa che vi stupirà del gioco è la grafica davvero impressionante.All’inizio del gioco ci sarà un’introduzione che ci riassumerà quello che è accaduto nei capitoli precedenti.Successivamente saremo immersi nel fantastico gameplay, ottimi i comandi che aiuteranno il protagonista Kal Wardin a sconfiggere i nemici e nuovi poteri ci aiuteranno nelle nostre spietate battaglie.

[youtube]wTD_scyrkNU[/youtube]

[app 474764934]

  Rimani aggiornato sulle ultime Novità Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì

Fifa 12

[youtube]EV-POZ3L5E4[/youtube]

[app 464162545]

Mass effect infiltrator

Dagli stessi creatori di Dead Space, in questi giorni viene presentato al pubblico Mass Effect Infiltrator,gioco sparatutto in terza persona disponibile per iPhoneiPad e iPod Touch.

[youtube]WYVgKeziDQg[/youtube]

[app 486604040]

Max Payne: la vendetta di Max

Sul gioco Max Payne c’è veramente molto poco da dire, capolavoro sviluppato da Remedy e prodotto da Rockstar North, uscito nel lontano 2001 per PC e console casalinghe e ora disponibile anche aggiornato per iPhone 5

[youtube]7AzXxZvPo1E[/youtube]

[app 512142109]

Offroads Legends

La nostra mission sarà percorrere l’avverso paesaggio senza danneggiare il nostro veicolo e nel minor tempo possibile.Inoltre dovremo fare fronte a differenti difficoltà quali enormi salti dove dovremo calibrare la traiettoria nel nostro veicolo, schivare la lava, a volte trovare il percorso migliore e in alcune missioni metteremo a dura prova la nostra abilità dove dovremo trasportare del materiale senza perderlo tutto durante i mega salti oppure di abilità quando dovremo saltare e atterrare in un determinato punto.La grafica e la giocabilità sono impeccabili e fanno di questo un Best Game dal prezzo irrisorio e che vi consigliamo di acquistare.

[youtube]4yb6OwQIa0g[/youtube]

[app 516875543]

 

Angry Birds Space

Lo scopo del gioco rimane costante, distruggere tutti i maiali che hanno rubato le uova, però cambiando ambientazione cambia la fisica del gioco.Essendo nello spazio, la parte da padrone la farà la gravità, rappresentata da un cerchio azzurro attorno a dei pianetini. Questa influenzerà la traiettoria dei nostri lanci e quindi bisognerà fare attenzione e calcolare bene dove puntare.

[youtube]tfA0tNHiIjE[/youtube]

[app 499511971]