I migliori giochi automobilistici per iPhone e iPad, le nostre video prove

I nostri dispositivi spesso si rivelano delle ottime alternative alle vere e proprie console, sopratutto quando siamo fuori casa e vogliamo rivivere un esperienza simile. Oggi vi andrò a proporre un paio di video che vedono protagonisti alcuni dei migliori titoli automobilistici disponibili su AppStore.

Aspalt 8 Airbone

Rilasciato qualche mese fa da Gameloft, Asphalt 8 Airborne rappresenta una delle migliori alternative per gli appassionati che vogliono gareggiare con veicoli mozzafiato, in tracciati dinamici e in continua evoluzione.

[app 610391947]

GT Racing 2

L’ultimo titolo automobilistico sempre della stessa Gameloft, che ci propone gare su pista a bordo di auto curate e man mano potenziabili.

Real Racing 3

Sviluppato da EA, Real Racing 3 si caratterizza e distingue per una grafica HD mozzafiato, automobili curate nei minimi particolari e una struttura grafica dinamica che segue i veicoli che man mano andremo guidando.

[app 556164350]

Need For Speed Most Wanted

Il titolo meno recente della lista che, pur proponendoci una grafica leggermente meno avanzata, si rivela un’ottima alternativa per chi vuole vivere le emozioni delle gare clandestine su iPhone e iPad.

[app 540925500]

Garfiel Kart

Perfetto per i più piccoli o per chi ama il genere, il gioco ci ripropone gli stessi personaggi del cartoon e avventure frenetiche che ci sapranno coinvolgere.

[app 656101044]