HyperLink cinturino in acciaio per Apple Watch

L’Apple Watch sta riscuotendo un grandissimo successo mondiale nonostante il prezzo di alcune versioni per molti sia eccessivo. Un esempio di prezzo alto è sicuramente rappresentato dal cinturino in acciaio originale acquistabile negli Apple Store per ben €449. Per porre rimedio a questa situazione oggi vi proponiamo HyperLink, un progetto nato su Kickstarter da Hyper by Sanho Corporation che offre un bellissimo cinturino in acciaio ad un prezzo di soli $49.

HyperLink-avrmagazine-2
Cinturino HyperLink

HyperLink è realizzato con lo stesso acciaio 316L con cui è realizzato il cinturino venduto negli Store di Apple ma offerto allo stesso prezzo con cui potreste acquistare il semplice cinturino sport.

HyperLink è disponibile in tre configuazioni: cinturino in acciaio con finitura argentata da 42 mm e da 38 mm mentre la versione in acciaio space black è disponibile solamente in formato da 42 mm.

HyperLink-avrmagazine-3

Per chiunque fosse interessato vi informiamo subito che il progetto ha già raggiunto l’obiettivo di 50 mila dollari di finanziamento, ciò significa che il progetto andrà a compimento e i prodotti andranno sicuramente in produzione non appena finirà la campagna di raccolta fondi di Kickstarter.

Se possedete un Apple Watch vi consiglimo di prendere seriamente in considerazione questo prodotto Kickstarter che ha già generato un considerevole numero di ordini. Al momento sono ancora disponibili dei pezzi al costo di $49 per cui vi consigliamo di sbrigarvi poichè il prezzo ad ogni esaurimento di lotti andrà ad aumentare.

In basso vi lasciamo un breve video di presentazione che mostra questo cinturino in tutto il suo splendore

[hdvideo id=1687]