Hyper Maze Arcade, un endless per iOS

Hyper Maze Arcade è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Pixel Heart, in cui affronteremo labirinti astratti senza fine.

Hyper Maze Arcade giochi per iPad avrmagazine 1

Alle prese con gallerie ricche di colori, dovremo guidare un piccolo cubo all’interno di un labirinto senza fine, cercando di scegliere il giusto percorso e di avanzare con ritmicità fino al classico game over.

Non avremo quindi obbiettivi specifici, se non quello di raggiunger ella maggior distanza possibile, sfruttando al meglio una buona dose di pazienza ed autocontrollo. Alle prese con i labirinti verremo immersi nel gameplay da un audio abbastanza curato e da un comparto grafico di tutto rispetto, visto l’utilizzo di elementi abbastanza curati e caratterizzati da una vena minimale ben calibrata.

Hyper Maze Arcade giochi per iPad avrmagazine 2

I comandi sono anch’essi semplici. Basterà infatti muovere il cubo con degli swipe, in modo tale da non farlo impattare con una parete del labirinto, e con dei tap attivare qualche esplosione, necessaria se vorremo prolungare la partita e raggiungere un nuovo record.

‎Hyper Maze Arcade
‎Hyper Maze Arcade
Developer: Marco Corradini
Price: Free