Hydra, nuova app fotocamera per iOS

Hydra è un’applicazione per iPhone sviluppata da Creaceed SPRL, con la quale scattare delle foto fino a 32 megapixel grazie all’algoritmo di cui è dotata.

hydra-app per ios-avrmagazine3

Se amiamo scattare foto con il nostro iPhone possiamo provare questa semplice applicazione con la quale ottenere delle immagini a 32 megapixel, girare video HDR in Full HD o con zoom, il tutto tramite da una grafica flat caratteristica di iOS 8.

Al primo avvio ci verranno richiesti come da consueto tutti i permessi per accedere al rullino, alla fotocamera e al microfono del dispositivo, successivamente entreremo nell’interfaccia principale dalla quale iniziare immediatamente a scattare foto. Nella parte inferiore, con il dispositivo in verticale, troviamo il pulsante di scatto di colore arancione, alla sua destra l’icona per accedere alle foto scattate mentre a sinistra c’è un pulsante per andare a modificare alcuni parametri in base alla modalità in uso.

In alto a destra troviamo i pulsanti per attivare la griglia, accedere alla posizione e alla sezione di aiuto; a sinistra invece c’è la classica icona per accedere alle impostazioni dalle quali decidere se salvare la foto elaborata, salvare la posizione, condividere l’app sui social network e chiedere aiuto al supporto.

hydra-app per ios-avrmagazine2

Da precisare che per sfruttare la funzionalità per ottenere foto a 32 megapixel è consigliato l’uso di un cavalletto per tenere fermo il dispositivo, in quanto vengono scattate foto a ripetizione per poi ottenerne una più definita.

‎Hydra › Fotografie incredibili
‎Hydra › Fotografie incredibili
Developer: Creaceed SRL
Price: 11,99 €