Hungry Shark Evolution: famoso gioco per Apple ora disponibile per Android

Hungry Shark Evolution è un gioco sviluppato da Future Games of London che inizialmente era disponibile solo per dispositivi Apple ma da pochi giorni è possibile giocarci anche da device Android.

hungryshark-gioco-android-apple-2-avrmagazine

In questo gioco avremo a disposizione un oceano per divorare più cose possibili, pesci, crostacei, uccelli e umani. Lo scopo del gioco è di rimanere in vita aumentando gradualmente di livello e stando attenti agli ostacoli che si possono incrociare nel mare come meduse, pesci velenosi, bombe, sub  e sottomarini. In alto a destra sullo schermo è visualizzata la barra della vita che diminuisce gradualmente con il passare del tempo, quando la barra arriva al minimo il nostro squalo morirà di fame. Divorando del cibo la barra della vita aumenterà, mangiando tante creature una dopo l’altra si otterranno dei punteggi combo.

hungryshark-gioco-android-apple-3-avrmagazine

Completa missioni e scopri tesori sommersi che ti permetteranno di guadagnare monete d’oro e gemme, potrai usarli per far diventare il tuo squalo ancora più forte oppure per sbloccare il temibile Megalodon.

Vediamo le principali caratteristiche:

  • 5 tipi di squali;
  • tanti accessori da sbloccare;
  • grandi oceani da esplorare;
  • scoprire tesori sommersi;
  • una valanga di creature da divorare;
  • 45 missioni.

 Hungry Shark Evolution è disponibile sia per gli smartphone e tablet Android  sia per Iphone e Ipad.

Hungry Shark Evolution
Hungry Shark Evolution

[app 535500008]