Hug Me App il social degli abbracci su iOS

Hug Me App è una nuova applicazione social per iPhone e iPad sviluppata da NexTus Global che ci farà connettere a persone vicine per un abbraccio.

Hug Me App giochi per iPhone avrmagazine 1

Tristi per aver rotto con la fidanzata? Un’amicizia non andata a buon fine? Un abbraccio è la soluzione giusta per risollevare il nostro stato d’animo, una forma di affetto particolare, che tutti possono ricevere o dare senza intraprendere una relazione, sia essa sentimentale che d’amicizia.

Con Hug Me App potremo quindi collaborare a risollevare l’animo di qualcuno in difficoltà o richiedere supporto morale, incontrarci per un caffè, parlare un po’ e allontanare ogni problema abbracciandoci per qualche attimo.

Tradotta in 9 lingue, l’applicazione rileverà le persone che la utilizzano in un raggio massimo di 300 Km, mentre ci permetterà di impostare il profilo, a seconda della situazione, in ‘Hug Me’ o ‘No Hug’, di aggiungere informazioni personali e di intraprendere delle chat con la persona da incontrare o incontrata.

Hug Me App giochi per iPhone avrmagazine 1

Graficamente Hug Me è molto carina e curata nei minimi dettagli, non abbiamo notato infatti ne rallentamenti ne problemi nella rilevazione degli utenti, mentre il sistema  di login utilizza le piattaforme social Facebook e Google + o la classica email. Naturalmente il servizio è attualmente in via di diffusione, quindi non stupiamoci se non rileveremo nessuno nelle prime settimane di utilizzo. Nel complesso un’ottima idea, anche se bisogna valutare i rischi annessi a tali social, non adatti a certe fascie d’età.

Hug Me App
Hug Me App
Developer: HUG ME LLC
Price: Free