House of Grudge un horror per iOS e Android

House of Grudge è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da Gameday, che immergerà il giocatore in un avvincente puzzle horror game.

House of Grudge giochi per iphone avrmagazine 3

House of Grudge è un titolo mozzafiato che unisce l’adrenalina degli horror ai classici puzzle game, in cui è necessario analizzare tutti gli elementi sparsi lungo il cammino per uscire dalla casa infestata.

La storia narra di una piccola cittadina, la cui tranquillità è stata interrotta da una serie di spiacevoli eventi. Sotto il volto di un bambino appena nato si cela, infatti, quello di un demone, pronto ad accrescere il proprio potere e a nutrirsi della paura degli abitanti del luogo.

House of Grudge giochi per iphone avrmagazine 3

House of Grudge è quindi un gioco perfetto per chi ama il genere, da vivere con l’utilizzo delle cuffie, come suggerito nelle informazioni su App Store, e caratterizzato da grafiche uniche.

Il giocatore sarà impegnato nell’esplorazione degli ambienti, nella raccolta degli indizi e nella risoluzione dei diversi rompicapo disseminati lungo il cammino. Ecco alcune caratteristiche riportate nel comunicato ufficiale.

  • Un rompicapo che combina la risoluzione di enigmi a scene horror;
  • Una storia piena di adrenalina, che terrà il giocatore con il fiato sospeso;
  • Effetti audio finemente curati che contribuiscono a creare un’esperienza di gioco superiore;
  • Rompicapo complessi dove bisogna combinare più oggetti per trovare la soluzione giusta;
  • Elementi e creature che spuntano all’improvviso dall’oscurità.

House of Grudge giochi per iphone avrmagazine 2

Gli sviluppatori sconsigliano il gioco a chi soffre di cuore, ai più piccoli e alle donne incinte, anche se personalmente non ho notato elementi così disturbanti.

The app was not found in the store. 🙁