Hotels.com per iPhone e iPad, le offerte last minute a portata di tap

Hotels.com è una nuova applicazione per iPhone e iPad, che permette di consultare le migliori offerte e prenotare hotel in tutto il mondo.

Holtes.com-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando quest’applicazione potrete avere sempre a portata di mano le offerte last minute per prenotare i migliori alberghi del mondo. Nello specifico non mancano diverse opzioni di filtraggio per personalizzare la vostra ricerca e una valida mappa in cui vi verranno segnalati gli hotel nella zona ricercata. Scegliendo l’opzione “Offerte locali per stasera” potrete visionare le vostre offerte esclusive, le quali si baseranno sulle precedenti ricerche.

Accedendo una volta, l’applicazione memorizzerà il vostro indirizzo e-mail e la password, in modo tale da non ripetere log-in successivi e le opzioni di pagamento, per transizioni veloci.

Holtes.com-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Controllando il vostro account potrete conoscere il numero di quante notti avrete già accumulato con il premio fedeltà Welcome Rewards, previsto dagli sviluppatori, che prevede dopo 10 notti di soggiorno, un pernottamento gratuito. Infine potrete visualizzare lo storico delle prenotazioni passate, attuali e future, anche senza accesso alla rete.

Conclusioni

Trattasi di un servizio molto utile per tutti i viaggiatori in quanto mette a disposizione risorse importanti per pianificare il proprio viaggio nel migliore dei modi.

Holtes.com-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Funzionalità all’avanguardia;
  • Storici e accesso offline.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Hotels.com è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 284971959]