Hold the Jelly nuovo gioco per iOS

Ancora novità per quel che riguarda le ultime uscite in merito a giochi ed applicazioni per i nostri smartphone. Lo abbiamo detto più di una volta: ultimamente tutte queste nuove uscite sono decisamente interessanti e sopra le nostre aspettative in quanto capita, più di frequente di quanto non si vorrebbe, queste non vengano rispettate o in qualche modo deluse da applicazioni banali, fatte poco bene e ideate anche peggio. Ebbene, ora come ora stiamo per parlarvi di Hold the Jelly e se siamo riusciti un po’ ad incuriosirvi non vi resta altro che continuare a leggere la nostra recensione!

Ed ecco qua una piccola anteprima che potrebbe essere molto indicativa riguardo quello che è all’effettivo il gioco in sè e per sè, ma, come al nostro solito, procederemo per livelli andando ad analizzare in primo luogo l’aspetto più grafico e quindi estetico dell’applicazione per finire quindi con una spiegazione esaustiva inerente le meccaniche del gameplay, chi andremo (o cosa) ad interpretare e quale sarà il nostro obbiettivo principale.

La grafica è stata realizzata in maniera accattivante, rispettando quelle che sono le tendenze di questo ultimo periodo, mantenendo una base molto minimal utile a non annoiare e allo stesso tempo ad accompagnare lo sguardo all’interno del gioco. Certo è che grosse innovazioni o trovate degne di lode non ce ne siano, ma oggettivamente non si può dire che Hold the Jelly sia un prodotto mal realizzato.

Per il resto il gioco è molto semplice: saremo chiamati a muovere una gelatina in grado di arrampicarsi in salita grazie alla propria natura “appiccicosa”, in una continua salita ricca di ostacoli e premi allo stesso tempo. Il download è gratuito ed in esclusiva per iTunes.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free