Hitman Sniper disponibile su iPhone e iPad

Hitman Sniper, sviluppato da Square Enix, è un nuovo gioco per iPhone e iPad  che ci fa rivivere un’interessante avventura ispirata alla famosa saga dell’agente 47.

Hitman sniper giochi per iPhone avrmagazine 1

Hitman Sniper tenta di riproporre su piattaforma mobile un franchise che ha appassionato milioni di utenti sulla console, proponendo un gameplay molto interessante e grafiche migliorate di molto rispetto a Hitman Go.

Affronteremo infatti una serie di missioni nei panni dell’Agente 47, impegnato nel portare a termine i propri incarichi munito di fucile di precisione.

Abbandoniamo, almeno per il momento, l’idea di scontri corpo a corpo, di agguati ravvicinati e di obiettivi da sorvegliare con la massima segretezza.

Dovremo esclusivamente individuare il bersaglio da eliminare, sincronizzare i movimenti con il respiro, studiare per qualche istante la situazione per non dover rinunciare per l’insorgere di situazioni estranee e infine premere il grilletto.

Cinque secondi ci separeranno dall’esecuzione del contratto e dalla ricompensa finale che la nostra mira e l’importanza dell’obiettivo della missione ci faranno meritare.

Hitman sniper giochi per iPhone avrmagazine 2

Andando ai numeri il gioco include circa 150 livelli a difficoltà variabile, basati su una storia ben precisa, i cui progressi potranno essere facilmente condivisi sulle maggiori piattaforma social, mentre avremo a disposizione ben 13 fucili che sbloccheremo con l’avanzare dell’avventura.

Per quanto riguarda i comandi, il titolo include una serie di icone in basso per sparare, per attutire la respirazione per essere maggiormente precisi durante le fasi di mira e per gestire lo zoom.

Le grafiche sono abbastanza curate e, parola di appassionato del genere, molto fedeli nello stile a parecchi titoli per console o PC di qualche anno fa.

‎Hitman Sniper
‎Hitman Sniper
Price: 0,99 €+