Heroes of Incredible Tales gli aggiornamenti

Tutti gli appassionati di uno dei generi più diffusi nel ben vasto campo dei video game mobile saranno sicuramente elettrizzati da uno degli ultimi aggiornamenti ideati per una delle app più famose di questo settore. Il titolo della recensione già la dice lunga, svelando molto di quello che sarà il fulcro fondamentale e pulsante della nostra recensione: Heroes of Incredible Tales è stato aggiornato e così com’era stato promesso dai suoi stessi sviluppatori, i contenuti inseriti sono davvero moltissimi. E se siamo riusciti ad incuriosirvi allora non vi resta che continuare a leggere la nostra recensione così da conoscere tutti i nuovi contenuti del gioco!

E’ con ragione uno dei giochi più scaricati e più giocati del suo genere, probabilmente complice una grafica davvero ottimale, ben realizzata e disegnata da mani evidentemente esperte: l’ambientazione fantasy è un sempreverde che funziona quasi in ogni occasione, specialmente se davanti abbiamo un pubblico simile, interessato a scontri veloci, epici e spettacolari. Il gameplay inoltre è uno dei più apprezzati proprio perchè ne rende l’esperienza assolutamente godibile oltre che evidentemente entusiasmante.

Del resto, malgrado sia sul mercato da nemmeno un mese, HIT ha raccolto un sacco di consensi eppure i bug che l’hanno afflitto fino a questi ultimissimi giorni sono stati tanti e hanno spaccato i giudizi del pubblico in due: chi non è riuscito a giocarci fin dalla prima volta e chi invece ha avuto più pazienza e ha cominciato a giocare apprezzandone le moltissime qualità.

Ecco che ora, a distanza di ben pochi giorni, tutti i bug peggiori sono stati corretti per permettervi di giocare al meglio.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
HIT
HIT
Developer: NEXON Company
Price: Free+