Heroes Must Die novità per iOS

Ormai lo abbiamo tranquillamente capito, le novità di questa settimana non sono solo numerose ed in moltissimi casi addirittura estremamente belle da vedere ed usare, oltre che ovviamente scaricare, ma si tratta per lo più di giochi. In un mondo dove ormai la banalità si è guadagnata un posto speciale all’interno degli store online che preferiamo in assoluto a seconda dello smartphone che abbiamo, settimane come queste ci fanno realmente vedere la luce alla fine del tunnel. Il gioco di cui stiamo per parlarvi è Heroes Must Die estremamente innovativo per quel che riguarda la grafica, e divertente per quel che riguarda il gioco in sè. Siete curiosi? Allora proseguite a leggere!

Come al nostro solito partiremo da un’analisi dedicata all’aspetto puramente grafico del gioco, in questo caso minimale ma ottimamente riuscito. Questo tipo di grafica, per una volta distante anni luce da quella a pixel che ultimamente va tanto di moda, è all’ultimo grido. Il carattere Flat della stessa conferisce al gioco un tocco elegantissimo e moderno, tutt’altro che fuori moda in realtà ma proprio in linea e al passo coi tempi.

Il gioco invece, riguardo il gameplay spesso semplicissimo ma esilarante allo stesso tempo, è geniale. Saremo chiamati a fare l’esatto opposto che facciamo di solito in giochi come questi, o avventure semplici e generiche: ma qui il mondo è all’opposto. Invece che vestire i panni dell’eroe, noi dovremo fare in modo di fermare la sua corsa su quattro scenari differenti allo stesso tempo. Per mezzo di punte acuminate sovremo appunto, a conti fatti, uccidere gli eroi: da qui il nome curioso dell’app.

Il download è gratuito e per adesso ottimizzato solo per dispositivi Apple, in esclusiva per iTunes.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free