Heroes and Castles giunge al secondo capitolo!

Foursaken Media ha rilasciato proprio due giorni fa il secondo capitolo del gioco Heroes and Castles per iOS e Android, un gioco che integra al suo interno una serie di funzionalità che lo rendono unico nel suo genere, cercando di ripercorrere lo stesso successo ottenuto dal primo capitolo.

heroes_AVRMagazine

Heroes and Castles non è solamente un Gioco di ruolo, e non è solamente un Tower Defence, l’ambizione degli sviluppatori consiste nel voler integrare all’interno dello stesso videogame una serie di funzionalità comuni a diversi generi fra loro complementari.

Il pericolo era quello di creare un qualcosa di poco chiaro e intuitivo, tuttavia gli sviluppatori sono riusciti a creare un mix solido e ben riuscito, il giocatore sarà aiutato attraverso una serie di suggerimenti e mini-tutorial ad ambientarsi nei numerosi meccanismi che il titolo offre.

Heroes_AVRMagazine1

Ambientato in uno scenario fantasy e medievale, l’obiettivo del gioco sarà quello di difendere il nostro castello dall’attacco di goblin, orchi e non morti che vogliono annientarci. Con una grafica gratificante e molto ben curata, avremo una visuale del nostro personaggio in terza persona tipica degli RPG, personaggio che potremo potenziare e personalizzare attraverso i punti esperienza ottenuti. Attraverso il denaro conquistato potremo invece evocare delle truppe che ci verranno in aiuto contro gli invasori e potremo anche costruire nuovi edifici, potenziare quelli già esistenti e velocizzare l’acquisizione di risorse!

Nel suo complesso il gioco risulta ben riuscito, e per gli amanti del multiplayer è presente anche una modalità cooperativa che ci permetterà di giocare insieme a un nostro amico.

‎Heroes and Castles 2 Premium
‎Heroes and Castles 2 Premium
Developer: Foursaken Media
Price: 1,99 €+
Heroes and Castles
Heroes and Castles
Developer: Foursaken Media
Price: 1,99 €+