Helloflower: “ogni fiore è segno d’amore” con questa App per iPhone e iPad

È San Valentino ed è dunque tempo di regali tra innamorati. Cosa c’è di meglio – ed economico – che regalare un fiore? Meglio ancora se lo si può realizzare digitalmente e senza cacciar via un euro. Con Helloflower, app per iPhone e iPad, si può!

Caratteristiche e Grafica

Helloflower è sostanzialmente un elaboratore grafico che consente di creare il proprio fiore personalizzato… in grafica 3D! L’interfaccia è in inglese ma davvero intuitiva e permette di customizzare ogni dettaglio del nostro fiore: colore e forma dei petali, apertura/chiusura del bocciolo, colore dello stelo, ecc.

Una volta concluso è possibile salvarlo, inviarlo via email, condividerlo su Facebook, ed inviarlo alla community di Helloflower che seleziona e pubblica le creazioni più originali sui suoi profili social.

Conclusione

Se volete risparmiare ma al contempo stupire il/la vostro/a Lui/Lei con una creazione personalizzata e al passo coi tempi… quest’app fa per voi! Altrimenti… esiste sempre la buona vecchia maniera. O una scatola di cioccolatini (veri).

Pro

  • Intuitivo;
  • Divertente;
  • Tante customizzazioni.

Contro

  • Nulla da segnalare.

 Helloflower è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 393859344]