Hello Talk è una nuova applicazione per iPhone, iPad e Android, che integra tutto il necessario per imparare una nuova lingua conversando.

Hallo Talk applicaizoni per iphone avrmagazine 4

Hello Talk

Hello Talk è una soluzione molto interessante e semplice da utilizzare, perfetta se vorremmo perfezionare la nostra pronuncia o migliorare l’apprendimento di una lingua, già supportato da lezioni teoriche.

L’app è un grande social, potremo infatti instaurare un rapporto con uno o più partner linguistici e conversando, comprendere le sfumature e le tecniche di pronuncia relative la lingua che vogliamo imparare.

Hello Talk include circa 100 lingue tra cui scegliere, abbonamenti specifici che permettono la creazione di un piano d’apprendimento mirato e un’interfaccia grafica ben organizzata e semplice da utilizzare.

Hallo Talk applicaizoni per iphone avrmagazine 3

Avviata l’app bisognerà registrarsi con una piattaforma social o un email e rispondere ai vari quesiti, necessari per rilevare il livello linguistico e creare un profilo pubblico. Successivamente, invece, basterà selezionare un utente, visualizzare il suo profilo e iniziare la conversazione.

La chat consiste nel scrivere una frase e nel valutare la pronuncia dell’utente contattato. Si procederà così per cinque minuti, alla fine dei quali si potrà continuare o scegliere un secondo utente.

Hallo Talk applicaizoni per iphone avrmagazine 1

Le impostazioni permettono la completa personalizzazione della chat, e forniscono informazioni utili su come interagire con gli utenti e i pacchetti da acquistare per utilizzare il servizio.

Hallo Talk applicaizoni per iphone avrmagazine 1

Inoltre si potrà scegliere di utilizzare Hello Talk per un mese, acquistando una licenza a 0,99 centesimi, o di aumentare il periodo con abbonamenti trimestrali e annuali, rispettivamente a 2,99 euro e 8,99 euro.