Heli Hell, pilotiamo un elicottero militare con iPhone e iPad

Heli Hell, sviluppato da Bulkypix, è un’interessante gioco per iPhone e iPad in cui dovremo pilotare un elicottero militare e abbattere gli obbiettivi.

Heli-hell-giochi-per-iphone-avrmagazine

Il gioco ci vedrà infatti protagonisti di una coinvolgente avventura a livelli, in cui dovremo pilotare un elicottero militare e abbattere tutte le navi e gli obbiettivi disseminati lungo il percorso.

All’avvio verremo accolti da un tutorial illustrativo che ci impartirà le basi e i comandi su cui si basa il gameplay; successivamente procederemo senza alcun limite, se non la difficoltà di un gameplay che ha la necessità di elicotteri sempre più evoluti e adatti alle vari ambientazioni che andremo esplorando.

Tramite le monete che acquisteremo con gli in-app o che guadagneremo con le varie missioni, potremo infatti acquistare nuovi mezzi e nuove armi, da migliorare con dei potenziamenti più o meno costosi.

Heli-hell-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Il gameplay è abbastanza semplice. Basterà infatti muovere il mezzo con degli swipe sul display, mentre sparerà automaticamente quando un mezzo nemico sarà in linea con la nostra traettoria.

Il titolo è ben fatto e reattivo. Consigliato per veloci gameplay o per sfide leggermente più impegnative, tra potenziamenti e dinamiche in costante evoluzione.

Heli Hell è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

HELI HELL
HELI HELL
Developer: Starkom
Price: Free+