Halo Spartan Strike per iPhone e iPad

Halo Spartan Strike è un nuovo gioco per iPhone e iPad rilasciato da Microsoft che propone uno sparatutto ripreso dall’omonima saga, disponibile già da tempo su console XBox.

Halo Spartan Strike giochi per iPhone avrmagazine avrmagazine 1
Halo Spartan Strike

 

Basato su una storia che si svolge durante gli eventi di ‘Halo 2′ nel 2552 in New Mombasa, dovremo affrontare 30 livelli guidando dall’alto un super guerriero Spartan ed utilizzando armi, veicoli e un minimo di strategia per affrontare le ondate nemiche.

In Halo Spartan Strike, l’obbiettivo principale del gioco è quello di raggiungere il maggior punteggio, affrontando le missioni principali e, tramite l’esplorazione di ogni singola ambientazione, portando a termine le sfide secondarie. Sopratutto queste saranno determinanti, poiché allungando la vita di ogni livello forniranno un’esperienza sicuramente più longeva ed interessante.

Halo Spartan Strike giochi per iPhone avrmagazine avrmagazine 2

La grafica e le animazioni risultano in linea con la saga e la tipologia di gameplay proposto, mentre non abbiamo notato grandi problemi riguardo i comandi, anche se è preferibile l’utilizzo dei classici controller compatibili con iOS.

Ecco la nostra video recensione.

[youtube]https://youtu.be/9zg2koVpZ_o[/youtube]

The app was not found in the store. 🙁