Gunman Clive: gioco interessante per iPhone e iPad

Su App Store abbiamo trovato un gioco per iPhone e iPad molto interessante e diverso dagli altri, stiamo parlando di Gunman Clive.

Questo gioco ha una particolarità, sicuramente lo stile grafico, definito dagli sviluppatori “old-school sidescrolling platform game”; in pratica il gioco sembra disegnato a mano su un foglio antico.

Appena avviato ci troveremo in una schermata pulita nella quale troveremo, in basso a sinistra i pulsanti per accedere ai social network e consultare altri giochi; mentre a destra troviamo i due pulsanti per accedere alle opzioni e iniziare una nuova partita.

Dalle opzioni possiamo modificare il volume del suono e della musica, settare varie funzioni per i comandi e scegliere la qualità grafica del titolo. Iniziando una nuova partita dovremo scegliere da quale livello iniziare, una volta fatto questo entreremo nel vivo dell’avventura. La storia inizia con una giovane donzella rapita, il nostro compito sarà quello di trovarla e liberarla; nella schermata di gioco a sinistra troveremo l’indicatore della vita, in alto il pulsante pausa e in basso il pad per il movimento. A destra invece troveremo i due pulsanti per sparare e saltare. Avremo a disposizione anche diverse armi, le quali troveremo nel tragitto quando uccideremo i nostri avversari.

Gunman Clive è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 507264677]