Guild of Dungeoneering è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android che si caratterizza per un gameplay molto particolare, in cui bisogna costruire i diversi dungeon e attendere che vengano attraversati dall’eroe di turno.

Guild of Dungeoneering giochi per iPhone avrmagazine 2

Il titolo ha come obbiettivo quello di scatenare la fantasia del giocatore, pronto ad allestire ambientazioni di diverso genere creando la giusta combinazione tra trappole di diverso genere ed ostacoli.

Ciò è completato dai tesori che potranno essere posizionati sulla mappa e che risulteranno l’elemento essenziale per attirare nuovi eroi all’interno del dungeon.

Guild of Dungeoneering giochi per iPhone avrmagazine 1

Caratteristiche:

  • RPG di carte a turni, pieno di personalità, grafica unica “”stile disegno a penna””, musiche orecchiabili e una sceneggiatura divertentissima.
  • Assumi il controllo del tuo improbabile gruppo di eroi e conducilo alla vittoria (dopo aver subito qualche sconfitta, ovviamente).
  • Corrompi, lusinga e convinci i tuoi eroi per mandarli a ripulire i dongioni, strategicamente creati da te posizionando le sale, i mostri e il bottino che troverai nelle tue carte.
  • Scopri la personalità e le caratteristiche di ognuno dei tuoi eroi, potenziali e aggiungine di nuovi mentre provi nuove strategie per impedire che muoiano.
  • Gestisci con cura la tua gilda e spendi la “”gloria”” conquistata a fatica per aumentare di livello e sbloccare nuove sale ed equipaggiamento. Migliorando la gilda, avrai maggiori possibilità di superare i dongioni più difficili ed eliminare il signore supremo finale.

Gli sviluppatori propongono il titolo a pagamento, quindi senza alcun sistema di acquisti in app ed offrendo fin da subito una soluzione completa ed originale.

Guild of Dungeoneering è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android o su App Store per iPhone e iPad.

Guild of Dungeoneering
Developer: Gambrinous
Price: 4,99 €
Guild of Dungeoneering
Developer: Versus Evil
Price: 5,49 €