GTA Vice City gioco per iPhone e iPad sbarca su App

GTA Vice City gioco per iPhone e iPad sbarca su App Store, il Team di sviluppatori Rockstar, per festeggiare il 10 anniversario di presenza sul mercato, ha rilasciato su App Store la versione per iDevice, un game-play, già da tempo disponibile per console che, riproponendo un genere estremamente amato e un grande mondo aperto a tutte le  nostre esplorazioni, si rivela estremamnete innovativo sopratutto su iDevices.

[youtube]http://youtu.be/FpdMpZMSoCI[/youtube]

La storia è sempre la stessa, dovremo, nei panni di un criminale, scalare la vetta della criminalità, in modo tale da accrescere il nostro onore e prendere le redini della città in cui ci troviamo.

Analizzando il game-play da un lato strettamente tecnico, ho notato, non solo un’ottima fluidità sia nelle animazioni sia nella fasi di gioco, ma sopratutto una fantastica struttura  grafica che, definendo e caratterizzando il gioco, si rivela molto piacevole e di gran lunga superiore a qualsiasi altra versione disponibile sullo Store; inoltre, possedendo la versione per PS2, divorata qualche anno fa’,  ho avuto il piacere di ritrovare tutte le missioni e gli obbiettivi superati in quest’ultima, un aspetto che, vista la diffusione di iPhone e iPad, potrebbe, ben presto, far sì che il giochi siano sviluppati parallelamente per più device/console.

Eccole le features caratterizzandi di GTA Vice City:

  • Nuova grafica estremamente curata sui tutti i dispositivi iOS, anche Retina;
  • Supporto per il salvataggio in iCloud;
  • Nuovo sistema di mira e sparo;
  • Grande longevità del gioco;
  • Paesaggi  e obbiettivi che rispecchiano la versione per console;
  • Comandi completamente personalizzabili;
  • Possibilità di ascoltare la musica presente sulle nostre playlist personalizzate;

GTA Vice City è disponbile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPad mini, iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione)

[app 578448682]