Gridplay, video creativi su iPhone

Peta Vision ha recentemente pubblicato su App Store Gridplay, un’app per iPhone molto interessante, utile per la creazione e la condivisione di video personalizzati.

gridplay-app-per-iphone-avrmagazine

Gridplay non permette solo di registrare video, ma soprattutto di dividere lo schermo in piú frame e utilizzarli per registrare delle scenette separate da mischiare a proprio piacimento, con la possibilità di utilizzare un timer, regolare l’audio singolarmente o anche caricare una musica di sottofondo.

È possibile combinare i vari frame e registrare i video per ogni sezione creata. La versione free di Gridplay permette di registrare video fino a 15 secondi, ma questo limite puó essere esteso fino a 5 minuti, comprando la versione completa in app a 89 cent.

gridplay-app-per-iphone-1-avrmagazine

Per gli amanti dei social ed in particolare di instagram, l’applicazione supporta la risoluzione caratteristica 640×640, potendo fare così un upload diretto della propria creazione, che in ogni caso potrà essere salvata sul rullino.

In conclusione Gridplay è un’applicazione particolare che si aggiunge al già vasto catalogo di videoeditor presenti su App Store, consigliata soprattutto agli amanti dei video.

Gridplay è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

‎Gridplay
‎Gridplay
Developer: Peta Vision
Price: 1,99 €+