Gorilla gondola: un gorilla sulla funivia gioco per iPad

Oggi vogliamo parlarvi di un simpatico gioco per iPad presente su App Store: Gorilla Gondola.

In questo titolo vestiremo i panni di un gorilla il quale si troverà appeso su una funivia, procedendo nel percorso dovremo evitare ostacoli e raccogliere banane.

Appena avviato ci troveremo nella schermata principale, qui sono posti quattro pulsanti. È presente quello delle info, con il quale possiamo consultare le informazioni sul gioco e sugli sviluppatori. Successivamente troviamo il pulsante delle opzioni, da qui possiamo resettare il gioco e regolare l’audio. Gli altri pulsanti che troviamo sono qui per consultare gli obiettivi e per iniziare una nuova partita.

Per iniziare una nuova partita dovremo scegliere il livello da cui partire; una volta fatto questo dovremo seguire un breve tutorial che ci mostrerà i comandi e le funzionalità del gioco. Finito il tutorial inizieremo la vera partita, il gorilla inizierà la sua traversata e noi tramite swipe verso l’alto o verso il basso dovremo evitare gli ostacoli e raccogliere le banane. Durante il percorso troveremo anche oggetti che ci aiuteranno nello scopo, come il magnete il quale ci aiuterà a raccogliere più banane. Man mano che andremo avanti con i livelli questi diventeranno più difficili.

Gorilla Gondola è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 493600931]