Google in occasione del Black Friday ha lanciato un’interessante offerta, permettendo ai nuovi utenti Play Music di utilizzare il servizio per tre mesi con un solo euro.

google-play-music-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

L’offerta è abbastanza vantaggiosa e permette, mediante il link offerto all’apertura dell’applicazione per iPhone o dispositivi Android, di ascoltare la propria musica preferita scegliendo tra gli album disponibili. Il servizio per il resto non cambia rispetto la versione a pagamento, offrendo l’intero catalogo musicale Google senza limiti di riproduzione e alla massima qualità, anche su rete mobile.

Il servizio offerto da Play Music è simile a quello di Apple Music, Spotify o Pandora, cambia la modalità con la quale è somministrato, vista l’implementazione nativa dell’applicazione su tutti i dispositivi Android e la possibilità di gestire, mediante il proprio account Google, l’abbonamento e le preferenze ad esso annesse.

Per attivare l’offerta è necessario seguire questo link, accettare le condizioni del contratto e procedere con il pagamento. La transizione avverrà con i dati inseriti sul proprio profilo Google Wallet, necessario per completare l’ordine.

google-play-music-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Google Play Music può essere utilizzato su Android o iOS, mediante le apposite applicazioni ,manche su Mac e Pc con la versione web (è richiesto Flash Player o Chrome). L’offerta è valida anche per tutti gli utenti che hanno provato il servizio e lo hanno disdetto in un secondo momento.

Google Play Music
Developer: Google, Inc.
Price: Free
Google Play Music
Developer: Google Inc.
Price: Free