Google Chrome per IOS: Il nuovo Browser di Google

Google ha finalmente rilasciato la prima versione di Google Chrome. Con esso potremo avigare rapidamente con Chrome, disponibile su iPhone, iPod touch e iPad. Possiamo eseguire l’accesso per sincronizzare il nostro utilizzo personalizzato di Chrome dal computer e averlo sempre a disposizione ovunque. Ecco le principali caratteristiche:
Ricerca veloce: Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.
Esperienza semplice e intuitiva: Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.

[appimg 535886823]

Accesso: Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto
Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.
Privacy: Apri una scheda in Incognito per navigare senza salvare la cronologia.

Se siete stanchi del solito Safari che troviamo preinstallato nei nostri amati iDevice, allora Chrome fa per voi.

[app 535886823]