GoodNotes 4 per iPhone e iPad, elabora i tuoi documenti con estrema facilità

GoodNotes 4 – Notes & PDF è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Time Base Technology Limited, che ci permetterà di appuntare le nostre note e di convertirle in documenti PDF.

GoodNotes 4 Notes PDF-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione dispone di una tecnologia state-of- the-art inchiostro digitale che sarà utilizzata  anche con i futuri display ad altissima risoluzione. Utilizzando le funzionalità presenti potrete digitare con la tastiera, inserire immagini, disegnare forme e riorganizzare o eliminare le pagine dei vostri documenti, il tutto in modo semplice e veloce.

Tutti gli elementi che andremo ad inserire all’interno del nostro documento saranno in formato vettoriale, quindi potranno essere ridimensionati, anche in gruppo, ed editati, senza un’evidente perdita di qualità. Tutti i file creati potranno essere conservati all’interno dell’archivio interno al nostro dispositivo o condivisi/esportati su piattaforme esterne, quali: Box , Dropbox , Google Drive e SkyDrive.

GoodNotes 4 Notes PDF-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica risulta abbastanza in linea con le applicazioni di ultima generazione, da notare la buona organizzazione degli strumenti che ci verranno forniti.

Conclusioni

Trattasi sicuramente di un bel prodotto dotato di tante funzionalità e risorse importanti da sfruttare a pieno in ambito lavorativo o progettuale.

GoodNotes 4 Notes PDF-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Editing vettoriale die vari elementi;
  • Lente d’ingrandimento per scrivere il testo a mano libera.

Contro

  • Poco fluido nei momenti di maggiore carico.

GoodNotes 4 – Notes & PDF è disponibile per iPhone e iPad al costo di 4,49€.

[app 778658393]