GolfStar, il classico gioco del golf per iPhone e iPad

Chi passa molto tempo libero sul proprio iPhone o iPad non può farsi mancare “GolfStar“, un fantastico gioco interamente incentrato sul mondo del Golf.

GolfStar:gioco-iphone:ipad-2-avrmagazine

Fattore estremamente interessante che mi ha colpito nell’immediato è la grafica, gli scenari sono curati nei minimi dettagli, vi è la possibilità di ammirare splendidi prati impreziositi da alberi e vegetazione varia, non mancano le classiche minicar e il pubblico seduto nell’impalcatura ci applaudirà ad ogni lancio perfetto.

Venendo ora all’aspetto “pratico” di quest’applicazione per iPhone e iPad possiamo affermare che rispetta le regole del classico sport, potendo così fare carriera partecipando a campionati sempre più esclusivi e aumentando la nostra esperienza. Parallelamente aumenterà anche il nostro denaro virtuale, utilizzabile in un secondo momento per vari “potenziamenti” e optional.

GolfStar:gioco-iphone:ipad-4-avrmagazine

Altro fattore molto interessate è il metodo di lancio della pallina, infatti, grazie ad un preciso calibratore di potenza, saremo in grado di effettuare lanci perfetti e vincenti.

GolfStar:gioco-iphone:ipad-3-avrmagazine

Per concludere affermiamo che quest’applicazione per iPhone e iPad batte i suoi numerosi concorrenti, grazie ad una grafica accattivante e ad un progresso di gioco molto realistico.

GolfStar è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 564079155]