Gold Diggers, trivelliamo una profonda miniera con iPhone e iPad

Gold Digger è un simpatico runer game a scorrimento verticale per iPhone, iPad e iPod touch, sviluppato da Gamistry, in cui dovremo trivellare il terreno sottostante alla nostra posizione.

gold-diggers-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Tutto sembra semplice, se non per il fatto che dovremo evitare le numerose trappole di lava, i lombrichi giganti, i burroni e i masi impenetrabili. Tutto ciò per restare in vita, nel tentativo di raccogliere un gran numero di pepite d’oro.

gold-diggers-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Caratteristica fondamentale è la presenza di una struttura grafica tanto semplice quanto curata, in cui i vari componenti di gioco si susseguiranno ininterrottamente, mantenendo una costante e piacevole fluidità.

gold-diggers-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Per aumentare le probabilità di riuscita della nostra missione, non mancano diversi potenziamenti; questi potranno essere acquistati dello store interno o con le pepite accumulate giocando o tramite qualche in-app.

gold-diggers-applicazioni-iphone-avrmagazine

Nel menù principale, inoltre, avremo la possibilità di condividere il gioco su Facebook o Twitter e di raggiungere le impostazioni inerenti l’audio e la musica.

Ecco la nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/pmpttzPkVtM[/youtube]

Gold Diggers è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 571276660]