God Of Light, un ottimo platform per iPhone e iPad

God Of Light è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Playmous, che propone un interessante platform i cui gli elementi chiave sono l’esplorazione ambientale e la fisica.

god-of-light-giochi-per-iPhone-avrmagazine 1

Ottimo nelle grafiche, curate e caratterizzate da animazioni perfettamente integrate fra loro, God Of Light ci propone un gameplay ricco e coinvolgente, in cui dovremo collegare una fonte di luce, emanata da una creatura mistica di nome Shiny, a dei bulbi alieni tramite i quali far fiorire la vita e la luce.

Dovremo quindi esplorare le varie ambientazioni, sfruttando al meglio gli specchi e gli elementi distorsivi necessari affinché il raggio raggiunga l’obbiettivo proposto. Sarà necessario inoltre esplorare l’intera ambientazione, scrutando gli oggetti che la caratterizzano e illuminandola definitivamente.

god-of-light-giochi-per-iPhone-avrmagazine 2

Il gioco comprende 125 livelli raccolti in 5 sezioni, mentre include diversi personaggi, da ritrovare durante la nostra ricerca, e innumerevoli elementi di distorsione, da studiare e ben utilizzare al fine di terminare il livello.

God of Light
God of Light
Developer: Playmous
Price: 2,29 €+