Goat Simulator il famoso gioco della capra che va in giro per la città a distruggere cose che ha conquistato il mercato PC, ora è disponibile per iOS e Android.Il successo di questo gioco è dovuto anche grazie alla pubblicità di molti youtuber che ne han fatto uno dei propri cavalli da battaglia.Ora con la rivisitata versione Z, si appresta a divenire un nuovo successo, con numerosissimi download e commenti sul gioco in giro per la rete.

GOATZ_AVRMagazine

Goat Simulator iOS Android

Goat Simulator è un gioco che vede come protagonista una capra che va in giro in città senza un vero e proprio scopo, e che come unico fine ha quello di distruggere gli oggetti che gli stanno intorno.La nuova versione Z, è stata arricchita con numerosissime novità.Prima fra tutte la presenza all’interno della mappa di Zombie.

Inoltre avremo a disposizione una mappa molto più grande in tema post-apocalittico e un sistema di crafting che ci permetterà di creare nuovi oggetti per buttare giù gli zombie che vogliono intralciare il nostro cammino.Sarà presente una nuova modalità, la modalità ” Survivor “, che ci chiede di dare in pasto alla nostra capra almeno uno zombie ogni cinque minuti!

GOATZ_AVRMagazine2

Il titolo è presente negli store  iOS e Android dal 7 Maggio, ed ha già ricevuto numerosissime critiche, sia positive che negative! Non vi resta che provarlo personalmente!

Goat Simulator GoatZ
Goat Simulator GoatZ
Goat Simulator GoatZ
Goat Simulator GoatZ
Price: 5,49 €