Go Dance per iPhone, il personale giudice di ballo

Go Dance è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da SEGA CORPORATION, che mette a disposizione un assistente pronto a giudicare il nostro modo di ballare.

Dance1

Avreste mai pensato che il vostro iPhone, potesse diventare il giudice di voi stessi ed osservare attentamente le vostre danzanti prestazioni? Ebbene si, tutto questo è possibile grazie a questa originale ed innovativa applicazione!

Dance2

Non dovrete far altro che ballare davanti alla fotocamera del vostro dispositivo il quale, utilizzando la tecnologia “Extreme Reality”, famosa tecnlogia di cattura del movimento, registrerà gli spostamenti del vostro corpo ed in tempo reale assegnerà dei punti per la valutazione finale. Siete possessori di una Apple Tv? Vi farà sicuramente piacere che quest’applicazione supporta AirPlay e che quindi potrete giocare insieme ai vostri amici utilizzando lo schermo della televisione.

Dance3

Avviando il gioco troverete delle tracce preinstallate come: “Party Rock Anthem” LMFAO featuring Lauren Bennett & GoonRock o “Super Bass” Nicki Minaj e potrete acquistare “Wild Ones” Flo Rida featuring Sia e “Levels” Avicii. Si presenta povero di canzoni su cui ballare ma gli sviluppatori hanno annunciato che in futuro verranno aggiunte una serie considerevole di titoli.

Go Dance è disponibile in download per iPhone e iPad  al costo di 1,99€

The app was not found in the store. 🙁