gMusic, utilizza Google music su iPhone e iPad

Aspettando l’applicazione ufficiale che verrà rilasciata da Google nei prossimi mesi, vi consiglio l’utilizzo di gMusic, un’ottima applicazione per iPhone e iPad che ci permetterà di sfruttare al massimo tutte le potenzialità di Google Play Music sui nostri dispositivi iOS.

gmusic-applicazione-iphone-4-avrmagazine

Google Music è un fantastico servizio, introdotto da qualche giorno in Italia, simile a Spotify, che ci permetterà di ascoltare in streaming un qualsiasi brano musicale attraverso un abbonamento gratuito o a pagamento che verrà rinnovato o mensilmente o annualmente a seconda delle nostre esigenze.

gmusic-applicazione-iphone-1-avrmagazine

Analizzando l’applicazione, da notare è l’ottimo utilizzo degli elementi grafici che, proponendoci un player abbastanza sofisticato e ben organizzato, creano un qualcosa di innovativo, in allinea con i migliori riproduttori attualmente sullo store.

gmusic-applicazione-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico per utilizzare l’applicazione dovremo avere un conto Google Music gratuito o a pagamento, successivamente basterà loggarci all’applicazione con il nostro account Google è il gioco sarà fatto.

gmusic-applicazione-iphone-avrmagazine

L’applicazione oltre a comportarsi da player, ci proporrà un completo equalizzatore a 10 vie, la possibilità di creare le proprie stazioni radio o playlist e diversi strumenti per la completa gestione della nostra musica.

gMusic è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 472342018]