gMusic 2, Google Music su iPhone e iPad

Su AppStore è disponibile gMusic 2, un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da IIS, che ci permetterà di utilizzare tutte le funzionalità offerte da servizio di streaming musicale made in Google.

gMusic 2-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Strutturata da elementi curati nei minimi particolari che lasciano spazio alle copertine dei titoli che andremo ad ascoltare, l’applicazione si propone come la soluzione definitiva all’utilizzo di Google Music sui nostri dispositivi iOS.

gMusic 2-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Personalmente apprezzata per l’utilizzo di sezioni che riprendono l’essenzialità di iPhone, una volta esserci loggati con il nostro account Google, basterà attendere qualche istante affinché vengano caricati i nostri contenuti e saremo pronti all’ascolto.

gMusic 2-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

All’interno, oltre alle sezioni dedite all’organizzazioni dei contenuti, non mancherà un pratico Equalizzatore che, andando ad agire sulle tracce disponibili tramite presets o selettori manuali, amplierà la personalizzazione dell’intera esperienza.

gMusic 2-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Conclusioni

Personalmente utilizzatissima, visto l’abbonamento con Google Music, la consiglio a tutti coloro che vogliono utilizzare anche in mobilità lo streaming made in Big G.

gMusic 2-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Pro

  • Fantastica struttura grafica, essenziale e semplice da utilizzare;
  • Equalizzatore.


Contro

  • Nulla da segnalare.

gMusic 2 è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 708727021]