Give it Up 2 l’app gratuita della settimana

La settimana scorsa la redazione di iTunes ci aveva stupito con una scelta tutt’altro che stupida e anzi, particolarmente gradita da tutti coloro che magari pur desiderando una app in particolare non hanno voglia di spendere dieci euro per acquistarla. Questa settimana invece, torniamo sul classico. Non sarà un’applicazione particolarmente utile, ma vi garantiamo che sarà non semplicemente divertente, anzi, soprattutto se siete amanti della musica potrebbe tranquillamente diventare una delle vostre preferite di sempre. Stiamo parlando del famosissimo Give it Up 2 un gioco semplice ma efficace. Scorpiamolo insieme!

Volendo fare le cose per bene e con il solito ordine che ormai conoscerete sicuramente, dobbiamo per forza spendere un paio di parole riguardo la grafica. In questo caso, in realtà, è un vero piacere parlarne e non possiamo farlo che bene: per quanto sia all’apparenza minimale, è in realtà molto ben realizzata e bella corposa. Gli effetti, e vi possiamo assicurare che all’interno del gioco ce ne saranno molti, sono animati benissimo, e molto gradevoli.

Il protagonista del nostro gioco sarà una piccola palletta nera dotata di esili braccia e gambe sulle quale è però abilissimo a saltare al ritmo della musica che noi sceglieremo di avere in sottofondo. Difatti potremo spaziare tra generi diversi e una quantità di tracce che andranno ad ampliarsi man mano che supereremo i livelli del gioco. Allo stesso modo, sbloccheremo altri simpatici protagonisti, tutti della stessa “famiglia” ma con caratteristiche differenti.

Questa settimana il download, per tutti gli utenti Apple, è straordinariamente gratuito, ma ovviamente anche gli utenti Android potranno acquistarlo nello store a loro dedicato.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free