Ghostbusters Slime City tutti gli aggiornamenti

Con l’uscita di uno dei film allo stesso tempo più attesi e tenuti allo stesso tempo, dovevamo sicuramente aspettarci un’applicazione basata sullo stesso titolo, così come ormai siamo abituati a veder fare sugli store online dei nostri dispositivi. Questa volta è il turno di Ghostbusters: Slime City e promette di essere un ottimo passatempo utile ad impegnarci nelle pause tra il lavoro e la vita quotidiana. Se siete curiosi di sapere quel che ne pensiamo, allora continuate a leggere!

Il titolo promette grandi cose, e per certi versi gli appassionati degli acchiappa fantasmi più celebri di sempre, non potranno che essere soddisfatti dell’applicazione in questione. Non saremo chiamati ad interpretare i protagonisti del film, però.

Il nostro personaggio sarà un assoluto neofita del settore, alle prime armi e già alle prese con una catastrofe: New York è stata invasa da ectoplasmi e saremo noi a dover ristabilire l’ordine in città.

La grafica è ben realizzata così come tutto il resto del videogioco, dai comandi alla storia. Se siete alla ricerca di un passatempo leggero e divertente, Silme City potrà essere vostro gratuitamente, sia per iOS che Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free