Geometry Dash: corri con il tuo quadrato evitando i triangoli, disponibile per Android ed Apple

Geometry Dash è il gioco adatto a tutti gli appassionati di geometria, sviluppato da Robot giochi, e lo trovate sia nel Google Store sia nell’ App Store; andiamo a vedere di cosa si tratta.

geometrydash-gioco-android-apple-3-avrmagazine

Divertitevi con questo run game che ha come tema la geometria, noi saremo un quadrato che dovrà evitare i triangoli sparsi per tutti i livelli; i comandi sono molto semplici, infatti il nostro quadrato potrà solo saltare. Servirà una precisione costante per riuscire a completare i livelli e in alcuni momenti sarà veramente frustrante perché ogni volta che si muore il gioco riprenderà dal punto di partenza.

geometrydash-gioco-android-apple-2-avrmagazine

Ci saranno dei tracciati in cui il nostro quadrato salirà su una navicella e noi dovremo guidarla evitando gli ostacoli, rendendo il gioco più facile e rilassante anche se per poco tempo perché, per completare il livello, il quadrato continuerà il tragitto a piedi. Veramente belle le musiche che accompagnano i livelli e che aumentano il ritmo nei momenti più salienti dei livelli; si ha voglia di finire le missioni per sentire tutte le musiche!

Geometry Dash è disponibile a pagamento per tutti i dispositivi Android ed iOS.

Geometry Dash
Geometry Dash
Developer: RobTop Games
Price: 1,99 €

[app 625334537]