GeniusVeg, la guida perfetta per una dieta salutista

GeniusVeg è la nuova app per iPhone, iPad e Android, sviluppata da GeniusChoice, che ci aiuterà durante la spesa a selezionare e aquistare i prodotti più adatti alla nostra dieta.

Geniusveg avrmagazine1

GeniusVeg è l’app che ci aiuta a sostenere una dieta veg regolare ed equilibrata. Grazie alla funzione del riconoscimento del codice a barre dei prodotti, l’app ci dice se ció che stiamo comprando è effettivamente giusto e sano per il nostro  alimentare o meno.

A noi basterà scattare una foto all’etichetta del prodotto con il codice a barre. Inoltre GeniusVeg ci consiglia dei prodotti affini a quello esaminato per completare il pasto e ottenere l’alimentazione perfetta. Chiaramente ognuno di noi ha gusti diversi e segue diete diverse, GeniusVeg è pronto anche per questo perchè al suo interno abbiamo la possibilità di scegliere tra varie diete come vegana, ovo-vegetariana, pescetariana e molte altre.

 Geniusveg avrmagazine3

L’app è completamente gratuta e non ha bisogno di nessun pacchetto aggiuntivo a pagamento per essere completa. Tutte le funzionalità al suo interno sono disponibili gratuitamente. Se un prodotto che cerchiamo non c’è nell’archivio dell’app potremo aiutare gli sviluppatori a renderla sempre più completa. Basterà scattare una foto all’etichetta del prodotto e inviarla alla redazione di GeniusVeg e nel giro di alcuni giorni saranno disponibili tutte le informazioni a riguardo.

Geniusveg avrmagazine2

GeniusVeg è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

GeniusVeg
GeniusVeg
Developer: Geniuschoice Srl
Price: Free
GeniusVeg
GeniusVeg
Developer: GeniusChoice
Price: Free