Garage MarketPlace:Un modo alternativo per vendere e acquistare su iPhone

Cerate un modo alternativo per l’acquisto e la vendita dei vostri prodotti, bene oggi vi parlerò di Garage MarketPlace un ulite app che ci permetterà di gestire un nostro mercatino direttamente da iPhone.

  

L’idea consiste nel creare un social network dove chiunque, previa registrazione, può mettere in vendita i propri prodotti semplicemente scattando una fotografia e scrivendo una piccola descrizione di ciò che si sta vendendo; gli altri utenti, così, attraverso una galleria fotografica, potranno visualizzare i vari prodotti ed eventualmente acquistarli.

Alizzando l’interfaccia grafica noteremo varie sezioni che ci consentiranno rispettivamente di:

  • Visualizzare una prima interfaccia grafica, dove osserveremo i prodotti di maggior interesse,
  • Scorrere una galleria fotografica di tutti i prodotti in vendita
  • Aggiungere un nuovo prodotto da vendere al nostro mercatino virtuale;
  • Analizzare le attività nostre e dei nostri amici;
  • Allestire un nostro profilo.

Ogni inserzione vanterà di una o più immagini e di una breve descrizione con la possibilità di aggiungere ai preferiti o commentare i prodotti in esposizione.

I pagamenti potranno essere concordati attraverso una chat con il venditore ma sopratutto dovranno essere effettuati attraverso account PayPal.

 

Sono rimasto veramente affascinato dalla piattaforma che si è rivelata molto reattiva e veloce, trovo molto interessante la possibilità di creare un proprio mercatino virtuale semplicemente utilizzando un iPhone o un iPod Touch, un’ottima app consigliata ai più pigri che non vogliono dislocarsi nel modo di eBay.

[app 518684914]